Corsi di Giapponese all’estero

I Corsi di Giapponese si svolgono nelle seguenti città:

Tokyo

Le due scuole si trovano nella fantastica metropoli di Tokyo. Qui è dove nascono le tendenze più all’avanguardia e dove vengono inaugurati sempre nuovi locali e strutture che ogni volta riescono a stupire i visitatori. Mare, montagna, fiumi, laghi, valli e tantissimi parchi: a Tokyo si può ammirare anche la natura e praticare sport all’aperto, fare escursioni, andare in campeggio, a pescare…Insomma una città tutta da vivere perfetta per imparare e praticare il giapponese.

Kyoto

La scuola si trova nella “città dei mille templi”. Kyoto è considerata il più grande reliquiario della cultura giapponese e per questo inserita nei siti protetti dall’UNESCO. È una sede universitaria di importanza nazionale e centro culturale di livello mondiale. Non c’è niente di meglio che studiare il giapponese in una città come questa.

Osaka

La scuola si trova nella “capitale della buona tavola” del Giappone. Osaka è un importante centro industriale e commerciale, con un primato singolare: il più alto quoziente nel rapporto tra la popolazione diurna e quella notturna. La città ospita il più antico ateneo del Giappone, l’Università di Osaka, fondata nel 1869. Qui si può imparare il giapponese vivendo a pieno la città e soprattutto la cultura giapponese.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Tutti i campi contrassegnati da (*) sono obbligatori.

Accetto l'utilizzo dei miei dati personali per l'invio di comunicazioni promozionali e iscrizione alla newsletter